"Non possiamo pretendere
che le cose cambino,
se continuiamo a
fare le stesse cose....
Chi attribuisce alla crisi
i suoi fallimenti e difficoltà,
violenta il suo stesso talento
e dà più valore ai problemi
che alle soluzioni.”
 
 
Albert Einstein

button

In evidenza

Disciplina ai sensi dell'art. 1, comma III, L. 62 del 7.03.2001. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art.1, comma III della L. 62 del 7.03.2011.

I testi contenuti in articoli e pagine di questo sito costituiscono opera dell'ingegno e sono tutelati dalla legge sul diritto d'autore e dalle altre leggi a tutela della proprietà intellettuale.

Sono consentiti la riproduzione ad uso esclusivamente personale nonché il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti degli articoli e delle pagine del sito se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano strumento per l'utilizzazione economica dell'opera, fermo restando, in ogni caso, l'obbligo di citarne l'autore e la fonte.

Pertanto, potranno essere utilizzati alle seguenti condizioni:

1.  dovranno rimanere nel loro formato originale e, qualora riprodotti, dovranno sempre recare le indicazioni proprietarie o relative agli autori;

2.  l'utilizzo, a qualsiasi titolo e per qualsiasi finalità non deve avere scopo di lucro;

3.  deve essere citata la fonte, l'autore e/o titolare dei diritti sui Materiali ed l'indirizzo web da cui sono stati tratti.


MGTM Avvocati Associati declina ogni responsabilità per le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale eventualmente poste in essere dai propri Utenti. MGTM Avvocati Associati non intende violare i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ciò nonostante qualcuno dovesse ritenere di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare MGTM Avvocati Associati per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni concordate della questione.

NOTE INFORMATIVE
Il sito ha carattere informativo sui rami di attività professionale dello studio e quanto pubblicato non riveste in alcun modo carattere pubblicitario espresso e/o tacito, palese e/o occulto, nel rispetto degli articoli 17 e 18 del Codice Deontologico Forense.